Ad Menu

cerca sul blog

martedì 6 settembre 2011

AnonyMail: inviare email con indirizzo mittente falso

Forse sapete già che esistono servizi online che permettono di inviare e-mail con nome mittente ed indirizzo e-mail falso,ma forse non sapete che esistono alcune app del market che permettono di fare altrettanto.Prima di tutto voglio dire che esistono mille modi per sapere chi c'è veramente dietro un e-mail che riceviamo,quindi se pensate di usare queste app per scopi poco nobili e truffaldini sappiate che è possibile ricavare facilmente da ogni e-mail diversi dati(server,indirizzo ip ecc.ecc.) che possono essere utilizzati da chi di dovere per risalire a voi e farvi passare la voglia di compiere illegalità.

È sottinteso quindi che queste app vanno utilizzate solo per fare scherzi.
Immaginate la faccia del vostro amico che si vedrà recapitare una proposta di lavoro niente popò di meno che da bill.gates@microsoft.com oppure che il papa(indirizzo e-mail benedettoxvi@vaticano.com) vuole incontrarlo:D.
Avendola provata direttamente e constatando che funziona bene,suggerisco un'app in particolare:

AnonyMail:molto semplice e veloce,permette di impostare il nome del mittente così come l'indirizzo e-mail. Per il resto è come un'altro client di posta elettronica dove possiamo impostare indirizzo e-mail del ricevente,soggetto e testo del messaggio.
L'app è compatibile con Android 1.6+ e pesa meno di 100K
Questo il link al Market,

riempite di scherzi i vostri amici e...enjoy

Lascia un Commento

comments powered by Disqus