Ad Menu

cerca sul blog

domenica 22 luglio 2012

Squibble: aiuta il polipetto a raggiungere il mare

Un piccolo polipetto verde è stato catturato da un misterioso scenziato e voi dovrete aiutarlo a fuggire dalla casa sull'isola dove ora è rinchiuso: questa la semplice trama di Squibble, simpatico gioco in 2D per Android.

Ma come muoversi sulla terra lontano dall'acqua? Usando due tentacoli a mò di corda, da lanciare per arrampicarsi sui muri oppure per fiondarsi nel vuoto!


Il gioco è diviso in 20 livelli, ricchi di ostacoli e nemici da evitare, come vespe, ragni o uccelli. Ogni livello può essere superato semplicemente raggiungendo la fine, ma per superarlo al 100% è necessario non perdere nessun cuoricino (che rappresenta la vita) e prendere tutte le goccie d'acqua.
Si può giocare con tre livelli di difficoltà: facile (si hanno a disposizione 5 cuoricini), medio (4 cuoricini) e difficile (3 cuoricini).


Squibble, per certi aspetti, ricorda Angry Birds: non nello scopo del gioco ovviamente, ma più che altro nella semplicità della storia e per la simpatica e fumettosa grafica in 2 dimensioni, che lo rendono un passatempo perfetto per grandi e bambini.


NOTA
La versione gratuita del gioco è completa di ogni livello, ma presenta un banner pubblicitario nel menu (che scompare all'inizio del gioco vero e proprio)

Vi lascio al trailer e, subito dopo, ai consueti link per il download:



La versione gratuita pesa 10.9MB ed è compatibile con Android 1.5+
Questo il link a Google Play

La versione a pagamento costa 0.79€, pesa 10.9MB ed è compatibile con Android 1.5+
Questo il link a Google Play

Enjoy

Lascia un Commento

comments powered by Disqus