Ad Menu

cerca sul blog

giovedì 19 luglio 2012

Browser Popup: un brower Android da visualizzare su una finestra popup

Ultimamente stanno comaprendo su Google Play tantissime applicazioni che portano app di ogni genere su finestre popup ridimensionabili e richiamabili in ogni momento e su ogni schermata (basti pensare a Super Video, Floating e Popup, che permette di visualizzare video in un popup). Questo che vi presento oggi è il primo popup browser per Android!

L'applicazione è semplicissima: appena avviata comparirà il popup con il browser, facilmente ridimensionabile e con la possibilità di nasconderlo e chiuderlo utilizzando le iconcine in alto a destra.
Il Browser di per sé non ha nessuna caratteristica particolare: è presente una barra di ricerca e due icone per tornare alla pagina precedente o successiva.


L'app è attualmente in fase BETA e sono previsti aggiornamenti che aggiungeranno varie features: Temi, Segnalibri, Manager per i file scaricati...


NOTA  
L'applicazione funziona perfettamente su qualsiasi device, smartphone compresi, ma, almeno nel mio caso (shermo da 3.2"), è ingestibile visto che occupa troppo spazio; per un utilizzo ottimale è quindi consigliabile usarla su device con schermi di grandi dimensioni.



Vi lascio ad un breve ma completo video di presentazione di Browser Popup:





Browser Popup è gratuita, pesa 808KB ed è compatibile con Android 2.1+
Questo il link a Google Play


Enjoy


 

Lascia un Commento

comments powered by Disqus