Ad Menu

cerca sul blog

martedì 24 luglio 2012

AppSales: per essere sempre aggiornati su sconti di applicazioni Android

Sapete che ogni giorno tante applicazioni presenti su Google Play si trovano  in saldo, con sconti validi solo per periodi limitati? Come si può restare aggiornati ed essere avvisati per questi saldi? Se le applicazioni in questione sono molto famose e diffuse state certi che la notizia di uno sconto rimbalzerà su tutti i blog Android, ma per le altre (che sono veramente tante)? Ci pensa AppSales!

AppSales è un'utilissima applicazione per Android che ci terrà costantemente aggiornati su tutti gli sconti di apps presenti sul Google Play: appena avviata, mostra una lista di app in saldo partendo dagli sconti più recenti fino ai più datati.


Per ogni applicazione è presente la descizione, il collegamento a Google Play e, se presenti, il trailer su YouTube, il collegamento al sito dello sviluppatore e altre versioni dell'app.










Tra le impostazioni (raggiugibili tappando l'icona in lato a destra sulla schermata principale) è possibile:
  • aggiungere dei filtri alle applicazioni da mostrare (numero minimo di stelle, di download, e minima percentuale di sconto).
  • selezionare le categorie di giochi e applicazioni.
  • impostare una notifica che avvisi della presenza di nuovi sconti, scegliendo l'intervallo di tempo tra una notifica e l'altra.


AppSales è gratuita, pesa circa 2MB ed è compatibile con Android 2.1+
 Questo il link  a Google Play

 Enjoy 

Lascia un Commento

comments powered by Disqus