Ad Menu

cerca sul blog

lunedì 14 novembre 2011

DESTINIA: RPG d'azione fantasy

Gli sviluppatori della GAMEVIL Inc.,già creatori di giochi di successo come ZENONIA,ILLUSIA,Air Penguin,Kami Retro ecc., non si smentiscono mai,e ci regalano questo nuovo RPG d'azione che gli appassionati del genere non possono farsi sfuggire,anche perché DESTINIA(questo il nome del gioco) è totalmente gratuito!

Questa in breve la storia nel gioco(così come viene descritta sul market):

Un membro della Guardia Imperiale (Duke,il nostro personaggio) è stato imprigionato dopo aver disubbidito all'ordine di uccidere cittadini innocenti. Là viene curato dalla principessa ribelle Crystal. I due si alleano per scappare dalla prigione e combattere l'Impero.
Duke torna per cercare la sua città natale brutalmente occupata dall'Armata Imperiale. Cerca freneticamente la sua amata Lena, ma il percorso si complica sempre più ad ogni passo

Purtroppo il gioco è esclusivamente in Inglese(e i dialoghi sono anche parecchi!),ma una discreta conoscenza della lingua è sufficiente per seguire la storia.

Il gioco è veramente molto completo:tantissime armi,tantissimi nemici,personaggi e mostri da combattere,tante missioni secondarie oltre la "trama" principale,tanti oggetti da utilizzare.
Piccola nota:tappando la piccola mappa in alto a sinistra,verrà visualizzata l'intera mappa del piccolo mondo di Destinia.

Inoltre è presente una modalità di combattimento tra gli utenti(MULTI MODE) che necessita ovviamente di una connessione internet,a differenza della storia che si può giocare offline.

DESTINIA è,come già detto,gratuito,pesa  6.8MB ed è compatibile con Android 2.1+.
Questo il link al Market

Enjoy

Lascia un Commento

comments powered by Disqus