Ad Menu

cerca sul blog

domenica 6 novembre 2011

Defender: gioco di difesa fantasy

Defender è un gioco semplice,graficamente curato e piacevole,in stile fantasy.
Obbiettivo:difendere le mura del nostro castello da orde di mostri.
Come?semplice:con una balestra e con la magia...

Come ho già detto l'obiettivo è uccidere le orde di mostri:
le nostre armi sono una balestra(per usarla basta toccare lo schermo nel punto dove vogliamo che lanci le sue frecce) e delle tecniche magiche(tempesta di fuoco,congelamento e scarica elettrica;per usarle basterà trascinare le icone in basso a destra sul punto da noi scelto).

Il gioco è diviso in livelli:tutti molto brevi,i primi sono molto facili e la difficoltà aumenta anche abbastanza lentamente,in compenso sono veramente tantissimi!
Ogni livello ci premia con monete e gemme,da utilizzare per incrementare forza e agilità della balestra o sbloccare altre tecniche.

NOTA
Testato sul mio spica,il gioco risulta fluido ma ho notato dei bug grafici(in pratica al posto di un'immagine compaiono riquadri bianchi! cosa che mi è capitata anche alcune volte con altri giochi).
Qui fate attenzione,perché questo trucchetto ha funzionato in diverse occasioni:
ho risolto il problema cliccando il tasto HOME e riavviando il gioco lì dove lo avevo interrotto(NON ho chiuso il gioco con il tasto BACK per poi riavviarlo da principio).



Defender è scaricabile gratuitamente,pesa circa 10.4MB ed è compatibile con Android 1.6+
Questo il link al Market

Enjoy



Lascia un Commento

comments powered by Disqus