Ad Menu

cerca sul blog

martedì 4 settembre 2012

NISBA festeggia un anno e rinnova il look!

Eccoci qui, ad un'anno e qualche giorno dalla nascita di questo piccolo blog Android (avvenuta il 28 Agosto 2011)!
Per l'occasione ho deciso di modificare radicalmente (un'altra volta!) l'aspetto del blog, sostituendo il template precedente con uno più semplice, minimal e blogger-style ;)

Sempre all'insegna del rinnovamento grafico (e non solo...) o disegnato un nuovo logo (realizzato un pò a mano e un pò con Gimp) e ho eliminato definitivamente l'ultimo banner pubblicitario!

Due novità in campo recensioni: visto che ho recentemente moddato (dopo più di 2 anni dall'acquisto) il mio Galaxy Spica e visto che ho intenzione di acquistare verso Ottobre il nuovo Nexus 7, comincierò a recensire applicazioni che richiedono il root e applicazioni per i tablet!

Altra novità: ho intenzione di inaugurare una nuova rubrica a breve:)

E con questo credo sia tutto.... anzi, mi sono accorto che il contatore delle visite ha superato ormai da tempo le 155mila visualizzazioni!
Per questo ringrazio tutti i lettori abituali e casuali!

GRAZIE!

Il precedente template

Lascia un Commento

comments powered by Disqus