Ad Menu

cerca sul blog

martedì 7 agosto 2012

Go Theme #7

Ecco a voi la nuova puntata di Go Theme, la rubrica che consiglia 2 tra i migliori temi gratuiti per Go Launcher e Go Locker.
Per un'intoduzione alla rubrica, a Go Launcher e a Go Locker leggete qui Go Theme: i migliori temi per Go Launcher e Go Locker.
Ecco i 2 temi di oggi:

X iPhone Theme Go Launcher 
Ci sono tantissimi temi per Go Launcher in stile iPhone, molti si concentrano solamente sulle icone, ma un tema dovrebbe essere più completo e modificare ogni possibile particolare: X iPhone Theme forse è l'unico che modifica in maniera soddifacente, con uno stile molto iPhone, anche l'app drawer.
Consiglio, se non lo avete già fatto, di aumentare la grandezza delle icone andando su Preferenze> Impostazioni Visuali> Icone.

Il tema pesa 2.0MB ed è compatibile con Android 2.0+
Questo il link a Google Play



CIC IPhone Go locker basic
Trovare un tema in stile iPhone, che sia fedele all'originale, gratuito, privo di strani e ambigui permessi e che non contenga airpush è una vera impresa, ma eccolo qui!
Il tema è molto semplice (per sms, chiamate perse ecc. è presente una versione a full) e presenta il motto che ormai tutti noi colleghiamo a Steve Jobs ;)

Il tema pesa 196KB ed è compatibile con Android 1.6+
Questo il link a Google Play



Per leggere tutte le puntate della rubrica clicca qui.
Alla prossima puntata ;)

Enjoy 

Lascia un Commento

comments powered by Disqus