Ad Menu

cerca sul blog

domenica 28 agosto 2011

Gooodmorning,blogger!

Primo post del blog :D
Prima di tutto mi presento:sono GiS,19 anni,futuro ingegnere elettronico(spero),appassionato di cinema,running,rugby(non lo pratico ma lo seguo più del calcio) e ovviamente di Android!
Passando molto tempo a cercare e testare applicazioni per il mio smartphone ho pensato che sarebbe stato utile poter condividere le mie esperienze e scoperte,recensendo tutte quelle app che mi sono state utili o le più strane e curiose.
Non avendo mai scritto su un blog ho iniziato ad informarmi un pò su tutto(wordpress,blogger ecc.ecc...),ho quindi scoperto un nuovo mondo che non avrei mai immaginato e,scoprendo quanto è semplice creare un proprio blog,ho deciso di crearne uno tutto mio;)

In questo spazio ho intenzione di commentare(con personalissimi sfoghi:D) le notizie riguardanti il Android(ma anche più in generale il mondo degli smartphone) che più mi colpiscono,ma soprattutto cercherò di recensire le applicazioni: le più vecchie come le più nuove,le più utili come le inutility,le più famose come le più sconosciute.
Lo show ha inizio:D

Lascia un Commento

comments powered by Disqus