Ad Menu

cerca sul blog

venerdì 1 febbraio 2013

Pizza Mania: l'applicazione Android per gli amanti della pizza

Lo sapevate che nel 2005 un certo Frank Foschini bruciò una pizzeria in cambio di pizza gratis per sempre offerta da una pizzeria rivale? Se anche voi amate la pizza tanto quanto il povero Frank allora Pizza Mania è l'app che fa per voi, contiene infatti ricette di pizze, recensioni di pizzerie in giro per l'Italia, qualche curiosità sul mondo della pizza e altro ancora!

L'applicazione è divisa in 3 sezioni principali, è totalmente priva di banner pubblicitari ed è completamente consultabile offline.

 HOME 
In questa sezione è possibile leggere una scheda sulla storia della pizza e una contenete tante curiosità su questo prodotto (come quella di Frank a inizio articolo).






 RICETTE 
Sezione dedicata alla cucina: si possono consultare tante ricette di pizze, consigliare la propria e stilare una lista di quelle preferite.
Ad oggi le ricette sono 33 (di cui 1 disponibile nella versione Demo) in costante e frequente aggiornamento.







 PIZZERIE 
Da qui è possibile richercare la pizzeria più vicina con la funzione Trova pizzerie, consultare una lista di recensioni di pizzerie di tutta Italia, con la possibilità di contattarla al telefono, cercarla su Google Maps e inserirla in una personale lista di pizzerie da provare.
Anche in questo caso è possibile inviare una propria recensione per un locale non ancora presente nel database.
Ad oggi le recensioni sono 18 (di cui 1 disponibile nella versione Demo) divise nelle città di Napoli, Bologna, Milano, Roma, Torino, Firenze, in costante e frequente aggiornamento.



Pizza Mania Demo è gratuita, pesa 5.35MB ed è compatibile con Android 4.0+
 Questo il link   a Google Play
 
Pizza Mania costa 0.79€, pesa circa 11MB ed è compatibile con Android 4.0+
 Questo il link  a Google Play


 Enjoy 

Lascia un Commento

comments powered by Disqus