Ad Menu

cerca sul blog

venerdì 6 aprile 2012

Media Streamer BETA: ascoltare video di YouTube in background su Android

YouTube Music & Audio Player, utile applicazione per ascoltare i video di YouTube in background non è più presente su Google Play: ecco un'alternativa!
Media Streamer BETA è molto semplice e intuitiva e, per certi aspetti, è anche migliore di YouTube Music & Audio Player.

Le sezioni principai dell'app sono 4: Favorites, Playlists, Suggestions e Search.

 Search  serve ovviamente per cercare i video.

 Favorites e Playlists  contengono i video preferiti e le playlist: queste sezioni possono essere utilizzate solo dopo un login al proprio account YouTube.

 Suggestions  è una sezione molto particolare, che ci suggerisce dei video tramite inserimento di etichette: basta tappare su Insert a tag e scrivere una parola chiave, sul riquadro bianco comparirà la nostra parola insieme ad altre più o meno correlate (si possono inserire ovviamente più parole), a questo punto basta scegliere alcune etichette dal riquadro e tappare su Start per visualizzare una lista di video consigliati.


L'applicazione, a differenza di YouTube Music & Audio Player permette di guardare direttamente anche il video, oltre che ascolatare l'audio.
La caratteristica principale, comunque, è quella di poter "chiudere" l'applicazione (tornando alla home) continuando a sentire l'audio del video!


  NOTA
È posibile aquistare in-app una licensa del costo di €1.49 che aggiunge 3 features:
  1. assenza ads
  2. widget
  3. possibilità di visualizzare video in landscape
  NOTA2
Se non volete interrompere il video di YouTube e continuare a guardarlo durente l'utilizzo di un'altra applicazione potere usare Floating YouTube Popup Video



Media Streamer BETA è gratuita, pesa 1.1MB ed è compatibile con Android 2.1+
 Questo il link  a Google Play

 Enjoy 

Lascia un Commento

comments powered by Disqus