Media Streamer BETA è molto semplice e intuitiva e, per certi aspetti, è anche migliore di YouTube Music & Audio Player.
Le sezioni principai dell'app sono 4: Favorites, Playlists, Suggestions e Search.
Search serve ovviamente per cercare i video.
Favorites e Playlists contengono i video preferiti e le playlist: queste sezioni possono essere utilizzate solo dopo un login al proprio account YouTube.
Suggestions è una sezione molto particolare, che ci suggerisce dei video tramite inserimento di etichette: basta tappare su Insert a tag e scrivere una parola chiave, sul riquadro bianco comparirà la nostra parola insieme ad altre più o meno correlate (si possono inserire ovviamente più parole), a questo punto basta scegliere alcune etichette dal riquadro e tappare su Start per visualizzare una lista di video consigliati.
L'applicazione, a differenza di YouTube Music & Audio Player permette di guardare direttamente anche il video, oltre che ascolatare l'audio.
La caratteristica principale, comunque, è quella di poter "chiudere" l'applicazione (tornando alla home) continuando a sentire l'audio del video!
NOTA
È posibile aquistare in-app una licensa del costo di €1.49 che aggiunge 3 features:- assenza ads
- widget
- possibilità di visualizzare video in landscape
NOTA2
Se non volete interrompere il video di YouTube e continuare a guardarlo durente l'utilizzo di un'altra applicazione potere usare Floating YouTube Popup Video Media Streamer BETA è gratuita, pesa 1.1MB ed è compatibile con Android 2.1+
Questo il link a Google Play
Enjoy