Ad Menu

cerca sul blog

giovedì 29 novembre 2012

Le App per gli appassionati del tavolo verde

Per quanto riguarda le applicazioni di poker, che ormai stanno letteralmente contaminando smartphone, tablet, social network e cosi via, bisogna probabilmente distinguere tra quelle pensate per chi ha già esperienza del gioco e quelle per chi invece vuole solo trascorrere del tempo senza scervellarsi troppo su strategie e quant`altro.

Per Android esistono moltissime diverse App gratuite e non, pensate principalmente per una vasta audience di neofiti. Si tratta spesso di prodotti ben confezionati e infiocchettati, dalla grafica accattivante ma con poca sostanza. Se invece cercate qualcosa di un tantino più professionale allora possiamo seguire i consigli del team del noto portale pokerlisting.it che ci suggeriscono un paio di App imperdibili per gli amanti del tavolo verde.


 Appeak Poker  è un`applicazione decisamente interessante che, a differenza della maggior parte delle altre presenti sul mercato, utilizza una veste grafica più seria e senza troppi fronzoli (nessuna donna seminuda per intenderci). Nonostante non sia stata particolarmente pubblicizzata ha riscontrato un notevole successo con tantissimi followers dal mondo Android e un`ottima connessione con FB.

Peso: 2.5MB  Compatibilità Android: 1.6+
 Questo il link  a Google Play


 Pokerist Texas Poker  si sta facendo strada grazie all`immediatezza e alla possibilità di giocare contro sfidanti da ogni parte del mondo. Questa caratteristica ne aumenta notevolmente la longevità e soprattutto pone rimedio al problema della IA, a volte troppo elevata, altre troppo bassa, quando si gioca con applicazioni pensate esclusivamente per il single play. Nel complesso un gioco veloce, completo e intuitivo.

Peso: 15MB  Compatibilità Android: 2.1+
 Questo il link  a Google Play


Note
  • Entrambe le applicazioni sono gratuite
  • Appeak Poker è un prodotto europeo, una rarità in questo settore

Enjoy

Lascia un Commento

comments powered by Disqus